Finlibera premia dipendenti con viaggio in Australia 2019

By 4 Aprile 2019 Evidenza
Fatturato e posti di lavoro in crescita: azienda milanese premia dipendenti con viaggio in Australia

MilanoToday.it

Slider

Fatturato e posti di lavoro in crescita: azienda milanese premia dipendenti con viaggio in Australia

Redazione di milanotoday.it

Un altro caso di dipendenti premiati con una vacanza . Un trend che sembra prendere piede, fortunatamante per i collaboratori di questi sodalizi, a Milano. E un’altra bella storia da raccontare. Finlibera, infatti, è stata confermata per il 2° anno dal Financial Times tra le mille aziende in Europa col più alto tasso di crescita nel triennio precedente e riconosciuta dal Sole 24Ore “Leader della crescita 2019”. Azienda italiana al 100%, ha due brand: MilanoStanze.it (locazioni in flat sharing di medio-lungo periodo) ed Ecolibera (edilizia Energy Plus).

«Essere tra le eccellenze che fanno del made in Italy un orgoglio nel mondo merita un festeggiamento», affermano Dario Mortini e Pierpaolo Zampini, fondatori e AD di Finlibera Spa. «Abbiamo deciso di farlo riconoscendo al nostro giovane team l’impegno e la qualità nel lavoro di squadra con un lungo viaggio premio insieme, alla scoperta di un Paese pieno di sorprese come il continente australiano. Condividere con i dipendenti quest’avventura fa parte della nostra mission dove l’innovazione sostenibile si fonde con la cultura ambientale e sociale per il benessere di persone e territori», spiegano a MilanoToday.“

Le tappe del viaggio Partenza il 10 aprile da Milano per Sydney, con rientro a fine mese; due i gruppi in viaggio per 12 giorni ciascuno. Le tappe: splendide località sull’oceano e nei paesaggi sconfinati tra monti e deserti da Adelaide a Melbourne, a Kangaroo e Phillip Island, ad Ayers Rock (cuore del deserto australiano), a Mission Beach e Cairns.

«Mentre Dario Mortini accompagna il gruppo con jeep, navi e aerei, il sottoscritto li raggiungerà via via con un’auto elettrica Tesla», spiega Pierpaolo Zampini, che è anche Vice Presidente di Tesla Owners Italia. «Secondo la felice tradizione inaugurata 3 anni fa come brand Ecolibera con i Tesla World Tour in Europa, prima e negli USA, poi. Con questo terzo tour sulle strade dell’Australia si conferma la nostra vocazione Off Grid Ready. Seguiteci sui social, con le immagini di Finlibera in viaggio (finlibera.it)».