Ecolibera in onda sulla Rai

By 29 Ottobre 2019 Press

Oggi siamo andati in onda sulla Rai.Grazie a “Mi manda Rai3” per averci concesso di esprimerci e far conoscere ad un pubblico più vasto le nostre case Ecolibera energy plus.Le ville Ecolibera sono le sole in grado di produrre talmente tanta energia in più da permette non solo di azzerare le bollette, ma di ricaricare anche le auto elettriche per percorrere fino a 40.000km l’anno a emissioni zero, eliminando il costo dei carburanti. Sono case al massimo dell’efficienza per consumare meno energia possibile e produrne il più possibile, grazie anche ad accorgimenti bio climatici e domotici.Costruiamo in tutta Italia. Se vuoi costruire anche tu la tua casa Ecolibera sul tuo terreno edificabile contattaciFinlibera S.p.A.Pierpaolo Piolzam ZampiniPatrizia De Santo PR#tesla #powerwall #ecolibera #buderus #lg #fotovoltaico #abb #vimar

Pubblicato da Ecolibera su Lunedì 28 ottobre 2019

Oggi siamo andati in onda sulla Rai.
Grazie a “Mi manda Rai3” per averci concesso di esprimerci e far conoscere ad un pubblico più vasto le nostre case Ecolibera energy plus.
Le ville Ecolibera sono le sole in grado di produrre talmente tanta energia in più da permette non solo di azzerare le bollette, ma di ricaricare anche le auto elettriche per percorrere fino a 40.000km l’anno a emissioni zero, eliminando il costo dei carburanti.
Sono case al massimo dell’efficienza per consumare meno energia possibile e produrne il più possibile, grazie anche ad accorgimenti bio climatici e domotici.
Costruiamo in tutta Italia. Se vuoi costruire anche tu la tua casa Ecolibera sul tuo terreno edificabile contattaci

Finlibera S.p.A.
Pierpaolo Piolzam Zampini
Patrizia De Santo PR

#tesla #powerwall #ecolibera #buderus #lg #fotovoltaico #abb #vimar

FONTE : LINK
Ufficio stampa e PR: info@patriziadesantopr.it