Le Fonti Awards 2018 | Finlibera premiata per il progetto Ecolibera

By 9 Novembre 2018 Evidenza

Finlibera premiata per il progetto Ecolibera
come “Eccellenza dell’anno/Innovazione&Leadership”
per la gestione immobiliare sostenibile

Le Fonti Awards 2018

Il riconoscimento Le Fonti Awards si aggiunge alla Certificazione CasaClima Gold di Klimahouse 2018 e all’Award FT1000 del Financial Times

previous arrow
next arrow
Slider

Il riconoscimento della giuria di Le Fonti Awards 2018 alla società Finlibera Spa per il progetto Ecolibera® è arrivato ieri sera, 8 novembre, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, con il patrocinio della Commissione Europea.

Patrizia De SantoUfficio stampa e PR per Ecolibera

Ecolibera è la casa Off-Grid-Ready con emissioni e bollette zero 

Milano, 9 novembre 2018 – Il riconoscimento della giuria di Le Fonti Awards 2018 alla società Finlibera Spa per il progetto Ecolibera® è arrivato ieri sera, 8 novembre, nella prestigiosa cornice di Palazzo Mezzanotte, con il patrocinio della Commissione Europea. Il premio “Eccellenza dell’Anno Innovazione & Leadership Gestione Immobiliare Sostenibile”, nella sezione IMPRESE sotto la CATEGORIA: EDILIZIA e IMMOBILIARE, viene conferito alla società fondata da Dario Mortini e Pierpaolo Zampini, con la seguente motivazione: per essere una realtà moderna ed in forte crescita, che opera con estrema cura verso la natura ed il sociale. In particolare per il brillante progetto immobiliare Ecolibera, che coniuga la sostenibilità integrata con l’innovazione progettuale, in perfetta armonia con i principi della bioedilizia.

Il premio Le Fonti Awards giunge in un momento di grande sviluppo dell’azienda. «Vantiamo un notevole incremento di progetti e risultati, e questo premio ne corona il successo. Il fatto di averci individuati come realtà unica sul territorio nazionale a portare avanti su più livelli una gestione immobiliare sostenibile si traduce nel fatto che con Finlibera uniamo la progettazione di immobili ad altissima efficienza energetica alla capacità di riqualificare edifici sfitti per valorizzarli come nuove risorse. Una convergenza di scopo, quindi, tra Ecolibera.it e MilanoStanze.it, i nostri brand di punta nel panorama dell’innovazione immobiliare in Italia», affermano i co-amministratori. Il riconoscimento Le Fonti Awards si aggiunge alla Certificazione CasaClima Gold di Klimahouse 2018 e all’Award FT1000 del Financial Times, assegnato nell’aprile 2018 alle 1000 aziende col più alto tasso di crescita in Europa (www.finlibera.it; www.ecolibera.it).

Ufficio stampa e PR: info@patriziadesantopr.it